excellere

 

Trends

 

C'era una volta la notte degli spiriti... 

TrendsTrends
28.10.202128.10.2021
BSGBSG

Siete pronti per la notte più terrificante dell’anno??


 

Anche se affonda le sue origini nella tradizione celtica, oggi è una delle ricorrenze festeggiate in tutto il mondo….e no, non ha fatto breccia soltanto nel cuore dei più piccini.

La tradizione narra che durante la notte di Halloween il velo che divide il nostro mondo con il regno dei morti si assottigli fino a sparire, permettendo agli spiriti dell’oltretomba di fare ritorno tra i vivi.

 

1.jpg

( https://cdn.sanity.io)

 

Ma cosa fare per non farci trovare impreparati al ritorno dei nostri cari???

Per un party di Halloween che si rispetti non dovranno sicuramente mancare le zucche: intagliate, decorate, illuminate, l’importante è che ci siano zucche ovunque.

 

2.jpg

(https://google.com)

 

La scelta della palette per il vostro evento sarà poi fondamentale: tutti gli elementi decorativi dovranno essere in linea con le nuances scelte: nero e arancio, viola e nero, nero e oro, colori che nell’immaginario collettivo rievocano scenari spaventosi.

 

 

 

3.jpg

(https://google.com)

 

E come ogni party che si rispetti, non potranno mancare degli scenografici cocktails….meglio se fosforescenti e decorati con dettagli terrificanti: caramelle di gomma, zucchero nero, listelli di liquirizia, bicchieri particolari e cubetti di ghiaccio personalizzati renderanno il tutto ancora più suggestivo.

 

 

4.jpg

(https://google.com

 

Ma la notte di Halloween può essere anche l’occasione perfetta per organizzare un team building aziendale.

È l’iniziativa di “ Experiential Supply Co.”, che lo scorso 9 Ottobre ha lanciato Haunt O’Ween,  il drive-trought pensato per gruppi organizzati e famiglie che permette di vivere l’esperienza di Halloween nella sua totalità, dal momento dell’intaglio della zucca al classico “ trick or treat” .

Haunt O’Ween dimostra quindi che ogni ricorrenza, con un po’ di estro e fantasia, può essere un’occasione per creare eventi pazzeschi adatti a target più disparati; il segreto come sempre è arricchie il tutto con il proprio tocco magico.

 

 

 

5.jpg

(https://google.com)

 

Quindi gente, aprite i bauli e tirate fuori gli scheletri dall’armadio che la notte più spaventosa dell’anno si avvicina!


Altri contenuti in questa categoriaAltri contenuti in questa categoria