excellere

 

Trends

 

L’albero di Natale: sfida tra novità e tradizione. 

TrendsTrends
29.11.202229.11.2022
BSGBSG

Come creare l’albero più adatto a te.


 

È ancora novembre, ma nell’aria si respira già l’atmosfera del Natale. Ormai è noto a tutti che ogni anno si creano due fazioni: chi ama così tanto il Natale da addobbare l’albero prima dell’8 dicembre e a chi invece piace rispettare la tradizione. Infatti, la tradizione vuole che l’8 Dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione, tutte le famiglie si riuniscono per decorare il proprio albero. In ogni caso ecco una piccola guida per creare nella tua casa un angolo che possa scaldare nel modo giusto l’ambiente nei momenti di festa!

 

 

foto_1.png

(https://tinyurl.com/ecnvp6zt)

 

Se ti piace essere al passo con le tendenze, quest’anno non puoi non decorare il tuo albero con i toni del blu, del bianco e dell’argento, i quali richiamano perfettamente le gelide foreste del Nord.

 

foto_2.png

(https://tinyurl.com/4we23xve)

 

Ovviamente rimane in prima linea il classico e intramontabile albero decorato con il rosso, il verde e l’oro, essenziale per dare un tocco di luce.

 

foto_3.png

(https://tinyurl.com/9f5emcjs)

 

Un’altra opzione è quella di creare un albero alternativo, utilizzando colorazioni non convenzionali e più stravaganti, come ad esempio un albero arcobaleno o sui colori pastello, sicuramente in linea con le continue innovazioni e  perfettamente instagrammabile!

 

Casafacile_FRinaldi_Albero-di-Natale_Viridea_albero-pastello.webp

(https://tinyurl.com/bderpccc)

 

Ora non ti rimane che scegliere a quale team appartenere… team moderno o team tradizionale? Ma comunque indipendentemente da tutto questo, opta sempre per ciò che più ti rappresenta, anche le piccole cose possono essere espressione di chi siamo.

 

 

 


Altri contenuti in questa categoriaAltri contenuti in questa categoria